A00000496

Blocco STT-W24-D100-A.Blocco in alluminio di alta qualità con riscaldamento preciso e uniforme, progettato per accogliere provette con fondo tondo da 10 mm.
Cod: 23.A024.93

Questo blocco è ideale per estrazione di DNA/RNA, preparazione di campioni per PCR e reazioni enzimatiche che richiedono un controllo termico preciso. Realizzato in alluminio resistente, è facile da pulire e disinfettare, garantendo affidabilità nel tempo per l’uso quotidiano in laboratorio.

I pozzetti sono progettati per garantire un contatto ravvicinato tra le provette e le pareti in alluminio, assicurando un rapido trasferimento di calore e una temperatura uniforme in tutte le posizioni. Compatibile con ECODryBlock e sonde esterne Pt100/Pt1000, consente il monitoraggio e il controllo preciso della temperatura dei campioni.

Dati tecnici:
Tipo di provetta: provette con fondo tondo da 10 mm
Numero di pozzetti: 24
Profondità pozzetto: 48,4 mm
Dimensione pozzetto (mm): Ø 10,7 mm

  • Nuovo
Le immagini sono puramente indicative
Prodotti simili

Registrati

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password