GIARA ANAEROJAR

GIARA PER INCUBAZIONE ANAEROJAR
Cod: 14.1550.00

AnaeroJar è la nuova giara per anaerobiosi appositamente studiata per essere utilizzata con AnaeroGen, le buste di nuova generazione per la produzione di atmosfere.

AnaeroJar ha una capacità di 2,5 litri e può contenere piastre Petri monouso. È pratica e sicura.

Il coperchio di AnaeroJar viene assicurato alla base in policarbonato per mezzo di quattro clips a scatto che ne rendono molto agevole l'apertura e la chiusura. Le clips consentono lo sfiato automatico del gas nell'eventualità, improbabile, che si crei un eccessso di pressione, assicurando così il mantenimento delle condizioni ottimali all'interno della giara. Il trasporto di AnaeroJar dal banco di lavoro al termostato è reso agevole e sicuro da una maniglia a scomparsa.

Nella parte superiore del coperchio vi è una valvola di scarico a vite, semplice da azionare, che permette di eliminare l'eventuale pressione negativa che può occasionalmente verificarsi nel corso dell' incubazione.

AnaeroJar occupa poco spazio nel termostato, non ha parti sporgenti e la maniglia per il trasporto scompare completamente nell'apposito alloggiamento del coperchio.

Il sistema completo comprende:

  • Giara da 2,5 litri in policarbonato.
  • Anello di guarnizione ad "O".
  • Monoblocco con clips e maniglia.
  • Cestello portapiastre per 12 piastre con diametro di 100mm.

Deve essre utilizzata con le buste AnaeroGen 2.5, CampyGen 2,5 e CO2Gen 2.5 che non richiedono l'uso di catalizzatori nè l'aggiunta di acqua.

Le immagini sono puramente indicative

Accessori/Correlati

Cod
Descrizione
14.1463.00
AN0025A Buste per anaerobiosi da utilizzare in giare da 2,5 litri. Non richiedono l'uso di catalizzatore e nepure l'aggiunta di acqua. Confezione da 10 pezzi.
14.1464.00
CN0025A Buste per microaerofilia da utilizzare in giare da 2,5 litri. Non richiedono l'uso di catalizzatore nè l'aggiunta di acqua. Confezione da 10 pezzi.
14.1455.00
BR0055B Indicatore di anaerobiosi in strisce. Confezione da 100 strisce.
14.1465.00
CD0025A Buste per carbossifilia da utilizzare in giare da 2,5 litri. Non richiedono l'uso di catalizzatore nè l'aggiunta di acqua. Confezione da 10 pezzi.

Registrati

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password