DISCOVERY DV 8-10

MICROPIPETTE MULTICANALE DISCOVERY DV 8-10 8 CANALI Volume min÷max (µl) 1÷10
Cod: 09.1670.17

Nuova serie di micropipette multicanale dalle caratteristiche innovative: modellate per il palmo della mano e con nuovo meccanismo di pipettaggio che rende il lavoro assai preciso e la regolazione, effettuabile con una sola mano, dolcemente progressiva.

Il sistema brevettato per il manifold riduce la forza necessaria per effettuare il pipettaggio e l'aspirazione, riduce notevolmente la forza occorrente per l'inserimento e l'espulsione dei puntali.

I coni sono indipendenti per cui la forza richiesta per fissare i puntali viene distribuita uniformemente e basta la minima pressione per inserirli ed espellerli. Inoltre il movimento dei coni permette di oscillare la micropipetta durante il caricamento.

Caratteristiche:

 

  • Completamente autoclavabili: fino a 20 min, 121° C, senza necessità di ricalibrazione. Si consiglia solamente di verificare l'aspirazione dopo 10 cicli di sterilizzazione.
  • Resistenti agli ultravioletti: i materiali utilizzati, resistenti e duraturi, consentono l'esposizione ai raggi UV, anche intensi.
  • Doppio sistema di regolazione del volume: l'impostazione del volume si effettua semplicemente ruotando la relativa manopola. La parte superiore del pulsante di pipettaggio può essere ruotata allo scopo di evitare variazioni accidentali del volume impostato.
  • Universali: l'espulsore è facilmente regolabile per accogliere una grande varietà di puntali, fino a 1000 µl, e può essere facilmente rimosso per la pulizia. I distanziatori sono assai resistenti e durevoli.

 

 

Le immagini sono puramente indicative

Scheda tecnica

Numero di canali
8
Volume min÷max (µl)
1÷10
Varianti
Codice Prodotto Numero di canali Volume min÷max (µl)
8 1÷10
12 1÷10
8 5÷50
12 5÷50
8 20÷200
12 20÷200
8 50÷300
12 50÷300

Registrati

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password